domenica 29 ottobre 2006

Un "bravo" a Claudio Lippi

Devo ammettere, non m’interesso molto di televisione, ma la notizia, della quale ieri avevo letto lo “scoop” d’agenzia, e che, oggi, si trova in rete con maggiori aggiornamenti, mi ha un po’ rincuorato.

Finalmente qualcuno, che fa TV, si ribella a come è fatta la TV oggi.

Claudio Lippi
, vedi notizia , ha lasciato la trasmissione su Canale 5 della quale era anche autore dicendo: «Buona domenica è diventata un ring di nome e di fatto. Non posso condividere una televisione spazzatura fatta di parolacce e bestemmie allo scopo di fare audience»

Chissà che qualcun altro lo segua e lo imiti! Speriamo!
Io ho, però, i miei dubbi. Infatti, chi può permettersi di lasciare un lavoro di quel genere, senza poi essere osteggiato da tutti coloro che bazzicano quell’ambiente?

Per questo Lippi, che si è dimostrato coraggioso e di carattere, è ammirevole!
Auguri!


Su questo stesso argomento potete vedere il blog http://intersezioni.mioblog.net/index.php/2006/10/30/clamoroso-abbandono/

3 commenti:

Toni ha detto...

E bravo Lippi! ! !
Se qualche altro,almeno una trentina ,facesse come lui, si respirerebbe un'aria più pura e forse si potrebbe guardare qualche altro canale. Chi potrebbe andarsene dalla RAI?

Luigi ha detto...

Scopro soltanto ora che abbiamo avuto la stessa "idea" (eh eh!), come se avessimo pensato la stessa cosa. Bene, bene!
Bravo Lippi, era ora che qualcuno si facesse sentire. Ma in quei programmi, ne combineranno sempre di peggiori. Aspettiamo, non manca molto al peggio del peggio. Ormai la bestemmia sta passando di moda, non basta più. Forse, dopo lo sfascio totale, riusciremo a risalire.

Anonimo ha detto...

Una volta tanto qualcuno se ne accorge.
Un signore anziano che per lavorare balla in costume da scimmia mi sembra spettacolo triste. Meno male che Lippi ha recuperato quel poco di dignità.