mercoledì 4 giugno 2008

Ci sono!

Non sono scappato! Ci sono! Sono stato fuori Venezia per un po' di giorni.
Poi alcuni impegni che mi stancano, come quello di dipingere una stanza, mi hanno tenuto lontano dal blog; non sono portato per i lavori manuali e. per questo, mi pesano ancor di più e, quindi, ... mi stressano.
Per questo motivo non ho molta voglia di scrivere.
Nel "ponte" del 2 giugno sono stato a Raveo, in Carnia, dove ho provveduto, ovviamente non solo, alla riapertura della casa che mi, e ci, ospiterà a breve.
Ho provveduto ad approntare l'orto: questo lavoro non mi dispiace, però, mi sono stancato ugualmente. Falciare l'erba molto alta a mano , con una falce non delle migliori, non è che faccia molto bene alla schiena, anche perché non è che ogni giorno falci! Anzi, dall'ultima volta sono passati alcuni anni. Il giorno dopo ero tutto dolorante, però fra un mese circa me ne sarò scordato e potrò cogliere i primi frutti: radicchio, zucchine, cetrioli e piselli.
Vi saprò dire in autunno se erano buoni!

5 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Bentornato!!!!!

Romina ha detto...

Hai certamente faticato, però poi trascorrerai un gran bel soggiorno nel verde, nella pace e nella tranquillità. Non sai cosa darei io per passare tutti i mesi estivi in un posto simile! :)

Toni ha detto...

Infatti ti vedevo un po' stanco alle prove. Ma i dolori della stanchezza passano con una buona dormita. Il giudizio sui tuoi prodotti te lo darò quando verrò a trovarti a Raveo quest'estate.

Sergio ha detto...

Intanto, proprio pochi minuti fa, ho terminato di fare il "dipintore"!!!
Resto, sempre e comunque, del parere di ... "ofeler fa il to mester"!!!
Ma la mia dolce metà è di parere opposto!

stella ha detto...

Ciao sergio,se ti va,vienimi a trovare.