martedì 18 aprile 2006

11 settembre - Girano strane teorie!!!

«... mi pare che la vera teoria della cospirazione sia credere che 19 dilettanti terroristi armati di taglierini abbiano dirottato quattro aerei e raggiunto il 75% dei loro obbiettivi. Questo solleva un sacco di domande».

Questo è ciò che pensano alcune persone negli Stati Uniti relativamente all'attentato dell'11 Settembre 2001 alle Torri Gemelle.
In rete ho trovato un articolo del giornalista Maurizio Blondet apparso sul GIORNALE on-line EFFEDIEFFE.

Il giornalista in questione si autodefinisce così: "Il direttore del giornale on-line è Maurizio Blondet, certamente tra i più grandi giornalisti/scrittori italiani, certamente l'unico - tra i grandi - veramente controcorrente e non asservito ai cosiddetti "poteri forti".

Veramente allucinante se fosse vera la teoria secondo la quale chi ha provocato quell’immane tragedia non sarebbe da collegare al mondo islamico!
Comunque negli USA ne parlano, anche se non sono molti.

Per saperne di più: http://www.xander.it/verit%E011settembre.htm

1 commento:

Celestin ha detto...

Sono 4 anni che Thierry Messian, giornalista francese ha pubblicato un libro intero sull'Effroyable imposture. Recentemente, nella sua newsletter mette in primo piano il contenuto della lettera del primo ministro iraniano indirizzata a Bush su questi fatti ma che nella stampa internazionale non si sente parlare. Per guadagnar tempo, Bush ha dichiarato che non l'aveva