martedì 26 aprile 2011

Presa per il c....

«I contratti Enel-Edf vanno avanti, l'energia atomica destino ineluttabile»
«Il nucleare è il futuro, il referendum
lo avrebbe bloccato per troppi anni»
Berlusconi e la moratoria: «Così l'opinione pubblica può tranquillizzarsi». I referendari: una truffa e se ne vanta


NUCLEARE

Berlusconi: "Resta il futuro
stop solo per paura gente"

Il premier, nella conferenza stampa seguita al vertice italo-francese a Villa Madama, puntualizza così il senso della "moratoria sull'atomo" del governo. "Se fossimo andati oggi al referendum, non lo avremmo avuto in Italia per tanti anni". L'opposizione: "E' un imbroglio, prende in giro gli italiani"

clicca qui


Questa e la classica "...presa per il culo!!!"

4 commenti:

Aliza ha detto...

è un bugiardo così amorale che mi fa paura...dice tutto ed il contrario di tutto con lo stesso tono e la stessa faccia... c'è veramente da aver paura: perchè non esiste opposizione seria e credibile a questo fuorilegge, purtroppo!!

Toni ha detto...

Io penso che quell'uomo prima parli e poi pensi e crede che tutti quelli che lo ascoltano siano dei decerebrati.Il fatto è che lo attorniano altri personaggi, che par metà sono dei leccaculi e per l'altra metà degli arroganti.nomenve

Sergio ha detto...

@Aliza e Toni: sono d'accordo con voi ed il guaio è che, come afferma Aliza, che manca una vera opposizione. Siamo veramente messi male!

(Toni cos'è quel finale "nomenve"???

Toni ha detto...

Non lo so nemmeno io! ! !
Non mi ricordo di averlo mai battuto. Un altro mistero del mio computer din questi giorni.