Oggi, ormai è il 9 gennaio (ore piccole), ho aggiornato il mio sito nella parte della sezione "I campanili di Venezia" aggiungendo il quinto sestiere, quello di San Polo.
Ancora uno o due giorni e poi concluderò il lavoro "grosso"; resterà da fare qualche "lisciatina" e, se necessario, qualche aggiornamento e abbellimento.
Colgo l'occasione per ripetere quanto ho già scritto sulla "lavagnetta" accanto: prego tutti i lettori che desiderano inserire un commento ai post di restare attinenti al tema dello stesso; eventuali passaggi per soli saluti non verranno pubblicati. Non è che sia talmente scontroso da non accettare i saluti, anzi, sono sempre graditi, però lo spazio dedicato a questo è la "lavagnetta" gialla a fianco, chiamata anche "cbox".
Ringrazio e ricordo che la prossima settimana sarò via per qualche giorno, poi spero di esserci giovedì 14 in quanto dovrò presentare un libro e di questo mio intervento lascerò un post.
Aggiornamento delle ore 18,00
Aggiornata la sezione de "I campanili di Venezia" con quelli del sestiere di Santa Croce; ora mancano solo le isole.Aggiornamento del 10.1.2010, ore 0,08
Completata la sezione "I campanili di Venezia" con anche una panoramica, a volo d'uccello, dal campanile di San Giorgio.
Nessun commento:
Posta un commento