Si è svolto ieri, presso la Scoléta dei Calegheri in Campo San Tomà, come annunciato anche sul post precedente, l'incontro di alcuni blogger veneziani che, nello specifico, hanno trattato dei blog su Venezia da loro gestiti nonché di altri, gestiti soprattutto da stranieri.
L'incontro è stato soddisfacente anche dal punto di vista della partecipazione, nonostante Il Gazzettino non abbia pubblicato alcunché, ed anche per gli interventi del pubblico.
Non mi dilungo oltre e vi rimando al post effettuato da Fausto Maroder, uno dei partecipanti, il quale, come sua abitudine, lo ha implementato con fotografie.
Aggiungo solo che dal pubblico è pervenuta la richiesta di ripetere questo tipo d'incontro cambiando, ovviamente, il tema, che potrebbe essere "Blog e informazione".
Accolgo con favore ed entusiasmo questa richiesta e mi rivolgo, quindi, ai blogger interessati; per segnalazioni ed informazioni potranno rivolgersi a gr.lav.bibl.santoma@piovesan.net (Gruppo di Lavoro della Biblioteca di San Tomà).
2 commenti:
interessante davvero, complimenti, Venezia è una città molto amata nel mondo. Spero di poter partecipare con mio marito la prossima volta. Ciao
Fantastico, come avrei voluto esserci. Inoltre sai ho l'abitudine di parlare in pubblico e quindi, scusa l'immodestia, non avrei sfigurato. L'anno prossimo cerchero di mettere l'arrivo a Venezia all'occasione di una riunione di questo tipo o di una tua conferenza. Il problema è che ho bisogno di saperlo molto in anticipo per trovare buoni prezzi nei voli aerei. A presto.
PS - Hai visto da me il penultimo post sul CAPTCHA?
Posta un commento