Di tutto un po'. In questo "blog" troverete "sfoghi" e pensieri, lettere inviate ai giornali e, forse, non pubblicate. Parlerò di Venezia, la mia Città, di quanto c'è di buono e di meno buono in essa, ma non mancheranno neppure argomenti di politica e di quello che capita nel mondo. Insomma ... un po' di tutto!!!
E' vero! Appartiene a tutti, ma, forse, non tutti conoscono la Costituzione. Ed allora perché i vari blogger non provvedono a divulgarla, magari proprio iniziando da questo primo articolo? Proviamo!
7 commenti:
Appartiene al POPOLO!
Esatto, Sergio.
Purtroppo appartiene solo parzialmente al popolo, visto che non si usa più votare chi preferiamo, grazie alla legge "porcata"!
Continuo sul commento di Stella, appartiene a tutti noi, non al primo pinco pallino che un bel giorno si sveglia con l'intenzione di cambiarlo...
E' vero! Appartiene a tutti, ma, forse, non tutti conoscono la Costituzione. Ed allora perché i vari blogger non provvedono a divulgarla, magari proprio iniziando da questo primo articolo?
Proviamo!
è veramente perfetta...perchè cambiarla?? mi viene da pensare male, molto male.
Ciao e buona Pasqua
Per me tira aria di colpo di stato. Il Silvio nazionale è il vero mandante di tutte le affermazioni fatte damembri solitamente sconosciuti del P.D.L.
@Aliza: anch'io ho pensato subito male e continuo a pensarlo.
@Toni: sono d'accordo sul mandante.
Posta un commento