domenica 10 febbraio 2013

E' il momento dei buffoni

Più invecchia e più rincoglionisce! 
Non può essere che questa la diagnosi di chi s'inventa, di volta in volta, proposte -più o meno "choc"- ma più spesso ca ... volate, per il programma del futuro governo che lui spera di guidare.
Quello che, però, meraviglia è che c'è anche chi gli va dietro. E questo succede anche quando vuol fare lo spiritoso e se ne esce con battute, il più delle volte a sfondo sessuale, che assomigliano a quelle dei capocomici dei più infimi spettacoli di "avanspettacolo" di anni fa. 
Anche oggi ha voluto fare lo spiritoso  (vedi qui) e, purtroppo, anche in questo caso c'è gente che ride e applaude. Siamo proprio ridotti male e lo saremo ancor peggio se riuscirà a vincere il prossimo confronto elettorale.
E' proprio il momento dei buffoni! Il brutto è che chi di va di mezzo sono gli italiani!




2 commenti:

Aliza ha detto...

più fa lo scemo e più mi sale il cuore in gola perchè temo che riuscirà a vincere, facendo il pagliaccio e perchè rappresenta il peggio del maschio italiano. Ciao

Elio ha detto...

Bisognerebbe insignirlo di un nuovo premio speciale, "La cazzata d'oro". Ma è mai possibile che molti Italiani si lasciano ancora abbindolare dalle fanfaronate di questa persona? Incrociamo le dita perché, se passa, l'Italia sarà boicottata da tutte le altre nazioni europee. Ciao Sergio.