Il 28 dicembre 2005 ho ricevuto una mail speditami il 7 dicembre, cioè ventun giorni
prima. Già questo fatto dovrebbe far pensare a qualche “spam” e a qualche imbroglio.
Andando avanti leggo che il mittente è “Banca Intesa e Fineco” con indirizzo appoggio@intesa.it
Non è la mia banca!
Di seguito il testo del messaggio nel quale appaiono evidenziati banali errori di digitazione e di poca conoscenza della lingua italiana e, a conclusione, una frase in spagnolo.
Mi sembra che non ci siano dubbi sull’ormai noto raggiro a danno dei creduloni.
Attenzione quindi!!! Sempre svegli!!!
____________________________________________________________________________________
Banca Intesa/Fineco chiede il vostro contributo:
Per i possessori di un conto Banca Intesa o di un conto Banca Fineco, a seguito di verifiche di l'indirizzo di posta elettronica nei nostri database clienti, si e reso necessario utilizzo online a conferma dei Suoi dai. Le chiediamo perciò di confermarci i dati in nostro possesso, accedendo al seguente form protetto:
Per i possessori di un conto Banca Intesa:
http://www.intesa.it
Per i possessori di un conto Banca Fineco:
http://www.fineco.it
No conteste a este correo electrónico.
_________________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento