sabato 23 gennaio 2010

Animali ..... "comunisti".

Silvio Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti, il primo ministro indiano ed il primo ministro turco. Dopo un po’ si accorgono di aver perso l'orientamento e, vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
“Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro”.
(TOC TOC)!
“Chi e?” chiede il proprietario.
“Sono Silvio Berlusconi, e ci siamo persi ! Ci ospiterebbe per una notte?”
“Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla...”
“Nessun problema, andrò io” si offre il ministro indiano.
”Buonanotte... buonanotte”
(TOC TOC)!
“Chi e?”
“Sono il ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione”.
“Nessun problema, andrò io” dice il ministro turco.
“Buonanotte... buonanotte”
(TOC TOC)!
“Chi e?”
“Sono il ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nello stesso luogo di un animale impuro”.
Si fa avanti allora Silvio Berlusconi:
“... e va bene, andrò io...”
“Buonanotte... buonanotte”
(TOC TOC)!
“Chi e?”
“ …siamo la mucca e il maiale....”

5 commenti:

Aliza ha detto...

sarà scontato ma è d'obbligo:
"troppo fooorte" ciao A

Leonardo ha detto...

Miticaaaaaa!!!!
Sono scappati entrambi,la coabitazione forzata non fa per loro...

Buona domenica!

Maité ha detto...

J'ai bien aimé... a presto !

Romina ha detto...

Strepitosa! :D

Sergio ha detto...

@ tutti: Sappiamo sorridere anche sulle nostre disgrazie!!!